Amministrazione Trasparente

Pagina esempio

In questa pagina sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni hanno l'obbligo di pubblicare nel proprio sito internet in base a quanto previsto dalla disciplina sulla trasparenza da ultimo il D.lgs.vo 33/2013

Disposizioni Generali

In queste pagine sono pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione dell'amministrazione, le attività e le sue modalità di realizzazione prevista dal Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 - intitolato, dopo la modifica di cui al D.Lgs. 25.5.2016 n. 97 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni".

 

Organizzazione

Questa sezione presenta i dati e le informazioni secondo quanto disposto dall’art.13, c. 1, lettera a) e art. 14, c. 1, del D.lgs.vo 33/2013.

Con riferimento alle «Linee giuda (Delibera_n.241_2017) recanti indicazioni sull’attuazione dell’art. 14 del d.lgs. 33/2013 «Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo e i titolari di incarichi dirigenziali» come modificato dall’art. 13 del d.lgs. 97/2016» ed all’obbligo previsto di pubblicazione dei dati reddituali dei componenti del Consiglio, è opportuno segnalare che all’Art. 2.2 “Titolari di incarichi o cariche di amministrazione, di direzione o di governo” – “Il legislatore prevede […] che tali obblighi non sussistono nei casi in cui detti incarichi o cariche siano attribuiti a titolo gratuito, ovvero senza la corresponsione di alcuna forma di remunerazione, indennità o gettone di presenza”, condizione rispondente all’attuale modalità di partecipazione dei membri del Consiglio alle attività del Collegio dei Periti Agrari e dei Periti Agrari Laureati dell'Umbria.

Consulenti e collaboratori

Questa sezione presenta i dati e le informazioni secondo quanto disposto dall’art. 15 comma 1 e 2 del D.lgs.vo 33/2013

Enti controllati

Non ci sono dati per questa sezione; il Collegio non detiene alcuna partecipazione diretta o indiretta di società.

Controlli sulle imprese

Non ci sono dati per questa sezione

Bandi di gara e contratti
Sovvenzioni, Contributi, Sussidi

Non ci sono dati per questa sezione

Beni immobili e Gestione patrimonio

Patrimonio immobiliare non presente

Servizi erogati

Tempi medi di erogazione dei servizi
art. 32, comma 2, lett. b) del D.Lgs. n. 33/2013
L'Amministrazione eroga i servizi secondo i termini previsti dalla legge ovvero dalle disposizioni regolamentari vigenti per la conclusione del procedimento amministrativo.

Opere pubbliche

Non ci sono dati per questa sezione

Pianificazione e governo del territorio

Non ci sono dati per questa sezione

Informazioni ambientali

Non ci sono dati per questa sezione

Interventi straordinari e di emergenza

Non ci sono dati per questa sezione

Copyright © 2017