Dettaglio news

Campagna customer satisfaction per il PSR 2014-2020 “La TUA opinione ci aiuta a crescere" - scadenza 31 ottobre 2020


Nei giorni scorsi ha preso avvio la campagna customer satisfaction per il PSR 2014-2020 “La TUA opinione ci aiuta a crescere”, rivolta ai beneficiari effettivi e al grande pubblico che potranno rispondere entro il 31 ottobre 2020. Scopo della campagna è verificare il livello di conoscenza e penetrazione delle attività connesse all’impiego dei Fondi SIE in particolare il Fondo europeo di sviluppo regionale (FEASR) ed il livello di gradimento ed efficacia della strategia di comunicazione del PSR Umbria 2014/2020. Si tratta di due questionari, uno rivolto all’opinione pubblica regionale e l’altro ai beneficiari diretti del PSR, predisposti sulla piattaforma SurveyMonkey per permettere ai soggetti individuati di esprimere online ed in maniera del tutto anonima il proprio gradimento. Nei questionari, dopo la rilevazione di alcuni dati generali, sono state inserite, tra le altre, domande circa le modalità con cui si è venuti a conoscenza delle opportunità di finanziamento offerte dal PSR, sulla facilità o meno di accesso alla documentazione necessaria per le domande, per il supporto ricevuto dagli uffici regionali, eventuali suggerimenti per migliorare le procedure e quale canali di comunicazione viene prediletto per il recupero di informazioni circa le attività connesse al PSR. I due questionari sono disponibili ai link seguenti: • Customer Satisfaction rivolta ai beneficiari effettivi del Programma per la valutazione dell’efficacia della Strategia di Comunicazione del PSR 2014-2020 della Regione Umbria: https://it.surveymonkey.com/r/PSR_Umbria; • Customer Satisfaction rivolta al grande pubblico per la valutazione dell’efficacia della Strategia di Comunicazione del PSR 2014-2020 della Regione Umbria: https://it.surveymonkey.com/r/pubblico_PSR_Umbria. Si chiede agli iscritti di supportare l’AdG del PSR Umbria nel coinvolgimento diretto dei propri assistiti beneficiari delle misure del PSR poiché è fondamentale per la Regione acquisire l’opinione dei cittadini su questioni così rilevanti per l’intera collettività regionale.
Copyright © 2017